2^ prova Campionati di Società di Cross



  Domenica 2 febbraio - Castel Frentano (CH), Campo Sportivo via Olimpia, ore 9.30. Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 30 gennaio

In programma domenica 2 febbraio la seconda e decisiva prova dei Campionati Regionali di Società di Corsa Campestre, valevole anche per l’assegnazione dei titoli individuali Allievi, Juniores, Promesse e Senior e per la qualificazione alle Finali Nazionali di squadra. Da ricordare che si qualificano le prime tre squadre maschili delle categorie Assoluti, Juniores e Allievi e tutte le squadre femminili classificate regolarmente con tre punteggi nelle due prove, con tre diverse atlete.  

La manifestazione, la cui organizzazione è curata dalla società Nuova Atletica Lanciano, si svolgerà a Castel Frentano (Chieti), presso la struttura del campo sportivo di via Olimpia.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 20.00 di giovedì 30 gennaio con la procedura on-line. La quota è di 1 € per atleta gara. Oltre tale termine si potranno presentare le iscrizioni solo in campo, versando una quota maggiorata a 5 €. Si possono cancellare le iscrizioni entro le ore 11.00 di sabato 1° febbraio, evitando di pagare anche la quota di atleti eventualmente assenti al ritiro della busta gara. La cancellazione va inviata all’indirizzo e-mail cr.abruzzo@fidal.it

Programma orario. Ore 9.30: riunione giurie e concorrenti, ritiro buste, conferma iscrizioni e termine ultimo per le sostituzioni. 10.00: Km 4 Allieve. 10.25: Km 5 Allievi. 10.55: Km 6 Juniores/Femminile. 11.30: Km 8 Juniores/Maschile e Promesse-Senior/F. 12.15: Km 10 Promesse-Senior/M.    



Condividi con
Seguici su: